For more information please contact us at

Loc. Loppiano 50063 Figline e Incisa Valdarno (Firenze - ITALY)
info@genrosso.com

Booking Concerts | Shows | Projects

Valerio Gentile

Bookings - International
+39 335 756 8992
valeriogentile@genrosso.com

Franco Gallelli

Bookings - Italy
+39 380 659 2166
franco.gallelli@genrosso.com

Fabiano Pizzo

Event Manager - Italy
+39 392 812 3962
fabiano@genrosso.com

Press Office

Tomek Mikusiński

+39 388 172 5023
tomek@genrosso.com

WE'D LOVE TO HEAR FROM YOU, FEEL FREE TO USE THE FORM BELOW TO GET IN TOUCH.


Please Select Language

×
×

One Stage Italia/Filippine 2018

Updated May 31, 2018

ENG COMING SOON

ITA One Stage: Teenagers in action a San Mauro Pascoli (Italia) è un innovativo spazio di lavoro in cui giovani artisti di varie discipline partecipano in modo attivo alla preparazione e realizzazione di una performance artistica di cui essi stessi saranno i protagonisti. Ciò avviene seguendo i vari laboratori creativi insieme ai tutor del Gen Rosso che guideranno e accompagneranno i ragazzi nei loro percorsi creativi di musica, canto, danza, body percussion, teatro, arte scenica, scenografia, video making, documentazione…

Sul palco della performance finale, aperta al pubblico, si porterà il lavoro svolto nei diversi laboratori. Sono i ragazzi stessi a scegliere, secondo le proprie attitudini e i propri talenti, a quale laboratorio partecipare.
A caratterizzare le diverse attività che si svolgeranno sarà uno spirito di unità e condivisione fra tutti i partecipanti che, pur provenendo da generi e stili artistici talvolta molto differenti, si esibiranno mettendo assieme i loro talenti.

One Stage: Gen Rosso band live a Manila (Filippine) al Genfest, incontro di migliaia di giovani provenienti da tutte le latitudini, costruire un mondo unito e solidale. È un invito a costruire ponti di fraternità e contribuire a far crollare le barriere dell’indifferenza, dei pregiudizi, dell’egoismo. Nato nel 1973 da un’idea di Chiara Lubich – fondatrice del Movimento dei Focolari – nel 2018, a Manila (Filippine), raggiunge la sua undicesima edizione.

Il Gen Rosso parteciperà suonando tre brani durante il concerto serale davanti a circa 10 mila giovani.


Back